Eventi gratis weekend Torino 17-18 gennaio 2014, hockey e molto altro

moleIl weekend è ormai alle porte e comincia la conseguente ricerca di attività per passare qualche ora tra proprie passioni e in allegria con tutta la famiglia uno dei primi weekend del 2015. Cronacatorino.it ha cercato alcune manifestazioni per passare un po’ di tempo tra cultura e molto altro nel capoluogo sabaudo.

 

SABATO 17 GENNAIO –  In piazza Carlo Alberto, pattinaggio su ghiaccio a partire dalle 14,00. Si potrà usufruire della pista nel centro della città fino alle ore 23,00.

 

DOMENICA 18 GENNAIO – Manifestazioni: in piazza Gran Madre “Il vintage della Gran Madre”, sulla balconata di via san Donato “La fera d’la Leja”, in piazza Palazzo di Città “Eccellenza artigiana”, in piazza Madama Cristina e piazza Solferino “La campagna in città” mercatino di Campagna Amica a cura di Coldiretti Torino, in piazza Bodoni “La spesa in campagna”

– Alle ore 10 sul piazzale della Basilica di Superga comemorazione 72° anniversario Battaglia di Nikolajewka, a seguire Santa Messa in Basilica

– Alle ore 18,15 al Palatazzoli di via Sanremo 67 sfida di hockey su ghiaccio tra il Real Torino e i Torino Bulls valevole per il campionato di Serie C.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Andy Jackson, una carriera tra Pink Floyd e progetti solisti

Intervista a Joel Hoekstra, il chitarrista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista ad Adam Wakeman: “Ozzy è una delle persone più genuine che conosco”

Intervista a Vinny Appice, l’ex batterista dei Black Sabbath si racconta a CronacaTorino

Di Redazione