Eventi “Giornata della Memoria” 2015 Torino, info e programma

Senza titolo-1La Giornata della Memoria offre nella giornata di domani e fino al 4 febbraio 2015 diverse iniziative per ricordare una delle pagine più tristi della storia dell’uomo.

 

Il Museo diffuso della Resistenza, della Deportazione, della guerra, dei diritti e della libertà di corso Valdocco 4/A offre una serie di eventi culturali che spazieranno dal teatro, a dibatti fino ad arrivare al cinema, ma non solo. Gli appuntamenti saranno in diverse parti della città per una giornata fatta per ricordare l’Olocausto.

 

Un vasto programma senza dimenticare la cerimonia alle 9,30 di domani al Cimitero Monumentale dove ci sarà una commemorazione e un omaggio alle lapidi dei Caduti. Alle ore 11,00 in Sala Rossa, Municipio, ci sarà invece la Celebrazione Istituzionale.

 

Per il programma delle iniziative: CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: museodiffusotorino.it