Torino – Milan 1 a 1 Serie A, il bomber è.. Glik!

Kamil_GlikIn una partita completamente in discesa ci ha dovuto pensare Glik a portare a casa un punto, ma contro questo Milan si doveva e si poteva fare qualcosa di più. L’impressione però è che Ventura dovrà chiedere un attaccante alla sua società.

 

APRE MENEZ – Il Milan comincia bene con Menez che si procura un rigore e lo segna con autorità portando avanti i suoi dopo soli 3 minuti.

– La squadra di Inzaghi riesce però a rovinarsi da sola con l’espulsione per doppia ammonizione di De Sciglio. Il Toro sembra volerci provare con più convinzione ed il Milan sceglie di far entrare Abate al posto di Niang e coprirsi così in fase difensiva.

 

CI PENSA GLIK – Il Toro nel secondo tempo innesta il turbo, ma spreca tantissime occasioni per portare a casa quello che sarebbe un meritato pareggio.

– La serata completamente storta di Martinez e di un Quagliarella in cerca di un partner offensivo non contribuiscono a trovare il pari.

– Deve pensarci ancora il capitano Glik su calcio d’angolo. Il polacco sfrutta una dormita generale della retroguardia rossonera e fissa il pari a 10 minuti dalla fine.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sorteggio Europa League, il Torino pesca l’Athletic Bilbao

Copenaghen Torino 1 a 5 Europa League, i granata passano il turno

Torino – Bruges 0 a 0 Europa League, i granata sbattono contro Ryan

Di Redazione

Foto: wikipedia.org