Torino – Lazio 1 a 3 Coppa Italia, i granata escono tra i fischi del pubblico

490px-Maxi_LopezUna nuova serata storta per i granata che dimostrano tutti i loro limiti contro una Lazio cinica che sfrutta tutte le occasioni lasciate dagli uomini di Ventura.

 

AMAURI, MA PERCHE’? – Il simbolo della serata negativa del Toro è l’italo-brasiliano Amauri che cerca di fare qualcosa per i suoi, ma incappa nella sua lentezza e nel suo atteggiamento che lo aveva portato ai margini della Juventus nella precedente esperienza torinese.

– Contestato e non poco El Kaddouri che riesce nell’impresa invidiabile di sbagliare praticamente tutti i palloni giocabili che gli arrivano.

 

I GOL – Ad aprire le danze per Lazio è la rete dello spagnolo Keita al 13′.  La stellina Cataldi con una bella azione libera poi Klose per lo 0 a 2, ma il Toro riesce a reagire al 49′ quando la difesa romana si dimentica di Martinez che insacca alle spalle di Berisha.

– L’ 1 a 2 illude i granata che al 57′ si ritrovano in 10 per il fallo di Padelli su Klose e subiscono su rigore la terza rete. Dal dischetto il marcatore è Ledesma.

 

MERCATO – Dopo i fischi di stasera i dirigenti granata dovranno intervenire pesantemente per rimettere in piedi la squadra. A rischio non c’è solo l’Europa League, ma anche la permanenza tranquilla in serie A.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sorteggio Europa League, il Torino pesca l’Athletic Bilbao

Copenaghen Torino 1 a 5 Europa League, i granata passano il turno

Torino – Bruges 0 a 0 Europa League, i granata sbattono contro Ryan

Di Redazione

Foto: wikipedia.org