Raffaele Alcibiade al Szombathely Haladàs, prosegue l’avventura ungherese del difensore torinese

rafCambia maglia il difensore torinese Raffaele Alcibiade, ma resta comunque nel campionato ungherese. Dopo la maglia dell’Honvéd vestirà quella del Szombathely Haladàs assieme all’ex attaccante di Inter, Lazio, Empoli e Padova Tommaso Rocchi.

 

NUOVA AVVENTURA – Alcibiade arriva dalla bella esperienza di Budapest che in questa stagione, nonostante le altalenanti prestazioni del club, gli ha portato 13 presenze con 1 gol ed 1 assist.

– Difensore centrale, ma anche terzino di spinta si candida per essere una pedina importante nello scacchiere di coach Szentes.

 

LA SQUADRA – Lo Szombathely Haladàs potrà contare sull’esperienza di Rocchi e sulla voglia di far bene di Alcibiade, ma non solo.

– Con i due italiani, infatti, ci saranno anche Andrea Mancini e l’italo argentino Leandro Martinez. A loro si aggiunge anche l’ex juventino Laurentiu Branescu.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione