Parma Juventus 0 a 1 Coppa Italia, Morata porta i bianconeri in semifinale

Morata_-_AlcorcónLa peggiore Juventus della stagione riesce a vincere contro un Parma tutto cuore, ma con troppa poca qualità nel reparto avanzato. Nei bianconeri volto di una serata non brillante è Vidal che esce e nuovamente non prende bene il cambio.

 

TROPPI ERRORI – I bianconeri giocano la loro peggior partita della stagione e a centrocampo sono troppi i passaggi sbagliati da giocatori chiave come Vidal e Marchisio.

– Il cileno non sembra riuscire a combinarne una nel verso giusto e qualche rimprovero da parte dei compagni non manca.

 

BENE GLI ESTERNI – Coman e Pepe cercano di svolgere il loro compito al meglio, ma purtroppo la scarsa assistenza del centrocampo e di un Llorente irriconoscibile rende vane le cavalcate lungo la corsia laterale.

 

CI PENSA MORATA – A risolvere la gara, nel finale di partita, è il subentrato Morata che batte Mirante e spedisce una Juventus orribile in semifinale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org