Maxi Lopez al Torino ufficiale, l’attaccante argentino potrebbe debuttare in Coppa Italia

490px-Maxi_LopezIl mercato di gennaio non ha ancora portato particolari colpi sotto la Mole, ma il primo acquisto che si registra è quello di Maxi Lopez in casa granata.

 

CHI E’ – L’eterna promessa mai sbocciata del calcio argentino arriva da una esperienza non positiva a Verona.

– L’ex River Plate e Barcellona ha avuto a lungo lo status di futuro campione, ma poi per motivi tecnici e vicende extracalcistiche è rimasto un giocatore di medio livello e l’impressione è che non si tratti dell’innesto che serviva al Toro.

 

COPPA ITALIA – L’argentino avrà un contratto di 6 mesi e poi le due parti capiranno se potranno proseguire insieme. Il futuro immediato vede però la Coppa Italia e il possibile debutto con la sua nuova maglia.

– Vestirà il numero 11 di Cerci e i tifosi si aspettano che ci sia un maggiore apporto al solo Quagliarella.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sorteggio Europa League, il Torino pesca l’Athletic Bilbao

Copenaghen Torino 1 a 5 Europa League, i granata passano il turno

Torino – Bruges 0 a 0 Europa League, i granata sbattono contro Ryan

Di Redazione

Foto: wikipedia.org