Juventus – Verona 4 a 0 Serie A, la Signora scappa a +5

juventusLa Juve prova la prima fuga della stagione spedendo a -5 le polemiche e la Roma che oggi viene fermata dal Palermo in casa. Una partita senza storia dove i bianconeri non rischiano praticamente nulla.

 

BASTANO 7 MINUTI – Un avvio da incubo per il Verona che nel giro di soli 7 minuti si becca l’invenzione di Pogba che porta all’1 a 0 e il missile di Tevez dopo una bella azione di Morata che dice 2 a 0.

– Una partita che sembra scontata, ma i veronesi provano a salvare l’orgoglio gettandosi in avanti e sbattendo contro il muro difensivo della Vecchia Signora.

 

PEREYRA E ANCORA TEVEZ – In una serata che non ha troppo da dire c’è spazio, nel secondo tempo, per la cavalcata di Chiellini che serve Pereyra per il 3 a 0. Il tucumano firma così la sua prima rete in campionato con la maglia della Juventus.

– Tevez lascia però ancora il segno chiudendo la gara 4 a 0 e portandosi a 13 gol in classifica marcatori.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera