Juventus, la Supercoppa si avvicina

Siamo ormai alle porte della prima sfida ufficiale della stagione. Nonostante alcuni inconvenienti di percorso e una preparazione dura che ha portato a sconfitte la Juve c’è ed è pronta per la sfida.

.

VOGLIA DI FAR BENE – I ragazzi di Conte sembrano aver smaltito ormai i carichi di lavoro e l’intenzione è quella di scendere in campo da Campioni d’Italia.

– Il tecnico leccese ha lavorato molto sul fisico e dal punto di vista psicologico lungo un’estate che sembra un vero e proprio crocevia della storia bianconera.

– Se si aggiungono poi le parole dei giocatori, tutti fiduciosi e motivati al massimo, le “benedizioni” di diversi ex e i segnali dati dalla Dirigenza si trovano quelle condizioni ideali per una bella partita.

.

I DUBBI DI FORMAZIONE – L’abbondanza in diversi reparti sta facendo nascere i primi dubbi in vista di domani.

– Pirlo sarà sempre in cabina di regia, ma con Pogba pronto a prendere le redini del centrocampo o a mettere fisico e muscoli in caso di sostituzione di Vidal o Marchisio.

– Anche Barzagli dovrebbe essere in campo, ma con un Ogbonna che scalpita alle sue spalle per guadagnarsi la sua prima da titolare.

– In attacco accanto a Tevez dovrebbe giocare Vucinic con Llorente pronto a subentrare in caso di necessità.

.

COLPO A SORPRESA? – Le continue voci sulle cessioni di Matri e Quagliarella aprono alcuni interrogativi su chi sarà la quinta punta bianconera.

– A più riprese si è parlato dell’inserimento di Boakye, ma qualche colpo a sorpresa potrebbe arrivare e chissà che il rapporto non più idilliaco tra il PSG e Ibrahimovic non porti a qualche clamoroso colpo di scena.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org