Juventus – Inter 1 a 1 Serie A, l’errore di Bonucci costa caro alla Signora

juveNon basta il primo gol di Tevez ad una Signora che dimostra di non riuscire a chiudere le partite quando serve. La fatale disattenzione di Bonucci costa due punti e qualche campanello d’allarme per il futuro.

 

TEVEZ – E’ il gol dell’argentino su assist di tacco di Vidal ad aprire la sfida tra bianconeri e neroazzurri, ma più in generale è la Juve a meritarsi nettamente il palcoscenico con diverse occasioni.

– Pogba si supera più volte, ma è Handanovic a negare la gioia del gol al francese e il precipitoso calo fisico comincia a farsi sentire facendo uscire l’Inter.

 

IL REGALO – L’errore fatale per la retroguardia bianconera lo commette Bonucci che lascia troppo spazio ad Icardi che punisce Buffon.

– La Juventus è disunita e si vede, ma l’Inter non sembra avere il piglio per approfittarne. Dove non arriva la retroguardia bianconera ci pensa un super Buffon.

– Finisce dunque in pari, nonostante la meritata espulsione di Kovacic, ma la Juventus deve solo riflettere perchè non si possono regalare partite ampiamente in controllo come queste.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera