Juventus – Chievo Verona 2 a 0 Serie A, il fenomeno Pogba strega lo Stadium

Paul PogbaContinuano le giocate da fenomeno di un super Pogba e continua la marcia della Juventus che si piazza a +8 in attesa della gara della Roma.

 

SI SVEGLIA PAUL – Per quasi 60 minuti assistiamo ad una partita abbastanza brutta con una Juve che non riesce a sfondare ed un Chievo che prova a giocare in contropiede affidandosi alla gamba di Botta e di Schelotto.

-.Tuttavia, al 60′, un Pogba quasi mai entrato in partita si inventa il gol che apre la sfida e che porta avanti i bianconeri.

 

POGBOOM – Al 73′ Padoin crossa in maniera praticamente perfetta e Pogba stoppa la palla al volo lasciando partire una conclusione che Bizzarri para, ma sulla respinta si fionda Lichsteiner che firma il doppio vantaggio di Madama.

– Nel finale prova a creare scompiglio un Morata molto determinato a dimostrare tutto il suo valore, ma il risultato resta fissato sul 2 a 0.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org