Chievo Verona – Torino 0 a 0 Serie A, un punto prezioso in una giornata orribile

logo_torino-248x300I granata sono stanchi, senza idee e con gli uomini contati, ma soprattutto con l’esigenza di ricorrere al mercato per alzare la qualità di un organico che sembra lontano parente di quello del 2014. Il pareggio di Verona è una vera e propria manna dal cielo per gli uomini di Ventura, ma ora?

 

MOLINARO MIGLIORE IN CAMPO – Nella giornata di smarrimento totale dei granata brilla Molinaro. L’ex terzino di Juventus e Stoccarda è decisamente il più pimpante dei suoi e prova a trascinare una squadra che sembra rimasta ancora in vacanza.

– Quagliarella in avanti sembra predicare nel deserto e non basta nemmeno la solita vena di Darmian. La pochezza offensiva della squadra granata e le scarse idee offensive la fanno da padroni.

 

BIZZARRI INOPEROSO – Con i granata che si fanno vedere poco dalle parti dell’area del Chievo ci si aspetterebbe una gestione diversa della gara da parte dei clivensi, ma l’attacco guidato da Meggiorini non penetra la difesa granata.

– Nel finale è Lazarevic a creare scompiglio nella zona di Padelli, ma il gol non arriva ed il Toro può godersi un punto prezioso ed una occasione per riflettere sul futuro.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sorteggio Europa League, il Torino pesca l’Athletic Bilbao

Copenaghen Torino 1 a 5 Europa League, i granata passano il turno

Torino – Bruges 0 a 0 Europa League, i granata sbattono contro Ryan

Di Redazione