Calciomercato Juventus, il punto della situazione

juventusA pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale i bianconeri cercano di piazzare gli ultimi colpi per il presente e per il futuro del club.

 

STURARO SI E RUGANI A GIUGNO – Torna subito alla base il centrocampista sanremese Sturaro e c’è da credere che sarà capace di ritagliarsi un ruolo importante visti i troppi mal di pancia di Vidal.

– Il difensore dell’Empoli, invece, tornerà tra le fila bianconere da giugno e potrà quindi diventare il nuovo pilastro del reparto arretrato.

 

DE CEGLIE E MARRONE – Torna alla base prima del previsto il centrocampista De Ceglie, ma potrebbe partire verso altre piazze nelle ultime ore di mercato.

– Bocciato, invece, il trasferimento di Marrone al Cordoba per problemi fisici. Il giovane centrocampista torinese continua il lungo calvario di queste ultime due stagioni.

 

TELLO – Marotta in poche ore ha chiuso per il portiere della Fiorentina Neto, ma anche per il talento colombiano Tello che in patria viene paragonato a Cuadrado.

 

SARA’ OSVALDO? – In attesa del trasferimento anticipato di Giovinco in MLS si continua a lavorare sul nuovo nome in attacco e il giocatore che potrebbe vestire la maglia bianconera potrebbe essere proprio Osvaldo, ma il possibile outsider Pazzini potrebbe riservare sorprese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera