Calciomercato Juventus, Giovinco verso la Fiorentina

Norberto_Murara_NetoSi sta delineando uno scambio interessante tra Fiorentina e Juventus nelle ultime ore. Il club bianconero e quello viola sarebbero alle ultime battute per quanto riguarda la trattativa che coinvolge Giovinco e Neto.

 

GIOVINCO IN VIOLA – Sarebbe al capolinea l’avventura in bianconero di Giovinco. Il folletto cresciuto nelle giovanili bianconere potrebbe trovare più possibilità di giocare e la Juventus potrebbe finalmente liberarsi di un ingaggio pesante e di un giocatore non sempre gradito alla piazza.

– In bianconero arriverebbe dunque il portiere Neto. Il giovane brasiliano diventerebbe il nuovo vice Buffon oppure potrebbe essere girato in prestito ad un altro team per cercare nuova fortuna.

 

ATTACCANTE CERCASI – Con la partenza di Giovinco si libererebbe una casella nel reparto d’attacco e Marotta sarebbe già al lavoro per colmarla.

– I nomi sono tanti, ma quello che può stuzzicare maggiormente le fantasie dei bianconeri è Lavezzi. L’operazione non sembra impossibile, ma il tempo per imbastirla non è tanto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org