Uomo morto per metadone Settimo Torinese, denunciato 50enne

CaraI Carabinieri di Settimo T.se hanno denunciato un uomo di 50 anni, abitante a Settimo T.se per il reato di morte come conseguenza di altro delitto.

 

I militari, a seguito della morte di un 32enne, domiciliato a Settimo T.se, tossicodipendente, avvenuta il 18 gennaio scorso per arresto cardiocircolatorio, avrebbero accertato che la vittima, prima della morte, probabilmente ha assunto metadone che gli sarebbe stato ceduto  dall’arrestato.

 

A seguito della perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato a casa dell’indagato 2 ml di metadone e alcuni flaconi vuoti. A casa del defunto hanno rinvenuto alcuni flaconi vuoti di metadone e un flacone contenente sostanza, non ancora identificata. La salma è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Settimo T.se per il successivo esame tossicologico e per l’autopsia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio hashish Santena, arrestato pusher di 36 anni

Spaccio davanti centro commerciale Beinasco, arrestati due 19enni

Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

(m.ram.)