Uomo morto di fame Issiglio, era un “percorso” di purificazione

AmbulanzaUn francese di 61 anni è stato trovato morto di fame a Issiglio.

 

Il corpo è stato ritrovato nel giardino della sua casa, mentre la compagna dell’uomo è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Ivrea.

 

L’uomo sarebbe stato vittima di una sorta di “percorso di purificazione” che lo avrebbe portato a un digiuno costante negli ultimi giorni, fino a provocarne il decesso.

 

Sul caso indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marocchino ucciso da pestaggio mortale Torino, spunta un testimone

Accoltellamento via Maisonetta Sant’Antonino di Susa, ucciso un 35enne

Capriolo ucciso Chianocco Val Susa, preso a fucilate da due bracconieri

Uomo accoltellato piazza Santa Rita Torino, ucciso 42enne italiano

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org