Truffa auto in panne Bruino, arrestati due nomadi

Carabinieri-300x199Rubavano i portafogli di ignari passanti, mentre fingevano di avere l’auto in panne.

 

Due nomadi sinti sono stati arrestati dai Carabinieri della compagnia di Moncalieri, dopo che le telecamere di sorveglianza del comune li avevano pizzicati su un’auto con targa contraffatta.

 

I due attiravano l’attenzione di persone con la scusa di essere in difficoltà con l’auto e, una volta agganciata la vittima di turno, sfilavano abilmente il portafogli per poi usare la carta di credito o il bancomat che trovavano all’interno. Per i due arrestati l’accusa è di truffa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Controlli territorio Carabinieri Torino e Provincia, criteri ed elementi dei presidi

Arresto borseggiatori tram 4 corso Giulio Cesare Torino, ecco come agivano

Furti su tram 4 Torino, arrestati 3 romeni

(m.ram.)