Spray spruzzato dentro scuola Collegno, nove persone soccorse dal 118

Ambulanza_servizio (archivio)Voleva essere uno scherzo, si è trasformato in un problema tanto da chiedere l’intervento del 118.

 

E’ successo questa mattina in un liceo di Collegno, quando una ragazza avrebbe cominciato a usare, per gioco, uno spray al peperoncino contro i compagni. La quantità usata però è risultata essere eccessiva e otto ragazzi, oltre ad una bidella hanno cominciato a patire forte bruciore ed irritazione agli occhi e alle vie nasali.

 

E’ stato chiamato immediatamente il 118 e in pochi minuti i paramedici sono arrivati alla scuola, curando sul posto le persone colpite dallo spray. Non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spray peperoncino poliambulatorio via Morandi Druento, bambina spruzza bomboletta della madre

Spray al peperoncino spruzzato dentro autobus Nichelino, denunciato pensionato

Writers presi Rivoli, dovranno pulire il muro che stavano imbrattando

(m.ram.)