Sparatoria via Debouchè Nichelino, nuovi elementi di indagine sul nomade ferito

Carabinieri-300x199La sparatoria della serata di martedì dove è rimasto ferito un uomo di origine sinti di 32 anni originario di Verolengo, è avvenuta a Nichelino, in via Debouchè all’altezza di un autolavaggio poco dopo il poliambulatorio dell’Asl.

Ieri mattina i Carabinieri della compagnia di Moncalieri, aiutati dalla Polizia municipale, hanno chiuso e setacciato la zona trovando due bossoli di pistola, diversi da quello che ha colpito il nomade, ricoverato da martedì prima al Santa Croce per poi essere trasportato alle Molinette.

Stando alle prime ricostruzioni è possibile che il nomade ferito fosse in auto al momento della sparatoria e che a colpirlo sia stato una persona in piedi o seduta su un veicolo più alto, come un furgone o un camioncino. Si spiegherebbe così il perchè il proiettile abbia colpito l’uomo alla clavicola dall’alto in basso, fermandosi all’altezza dell’ileo.

La sua fortuna è che non ha leso organi vitali. Dopo l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto nella scorsa notte è ora ricoverato in rianimazione ed è intubato, ma non è in pericolo di vita.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sparatoria Strada del Portone Torino, rapinatore ferito ad una gamba

Agguato via Ormea Torino, sparatoria per probabile regolamento di conti

Sparatoria corso Moncalieri Torino, aggiornamento e dettagli

Massimiliano Rambaldi