Sentenza tribunale Torino, la madre separata non può trasferirsi allontanando i figli dal padre

FirmaLa sentenza è arrivata dal Tribunale di Torino.

 

Secondo quanto spiegato, una sentenza del Tribunale ha vietato il trasferimento di una madre separata in Sardegna per lavoro e dove sono i genitori di lei con i due figli di 6 e 8 anni.

 

La donna, che aveva trovato un impiego come cameriera, non può, secondo il Tribunale, poichè si interromperebbe la continuità del legame tra i figli, il padre e la famiglia paterna.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Modifiche legge di stabilità Renzi, le richieste del sindaco di Nichelino

Tasse nascoste finanziaria Renzi, dall’aumento dell’Iva, ai rincari della benzina

Bonus bebè 80 euro Renzi, info e calcolo dell’ISEE

Finanziaria 2015 Renzi, dal Tfr alla imposta sulla previdenza complementare, tutte le critiche

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Buongiornooo!!! Finalmente una sentenza giusta a favore dei padri fortunato quel papà che non dovrà subire tutto il dolore che provano è hanno provato i papà a cui le sono stati portati via i figli, mi auguro che tutti i giudici usino lo stesso buon senso.

Comments are closed.