Sede Lega Nord imbrattata via Poggio Torino, nessuna rivendicazione

BosticcoNella nottata è stata imbrattata una delle sedi torinesi della Lega Nord.

 

Il bersaglio di ignoti è stata la sede di via Giovanni Poggio. “Questa notte hanno imbrattato la sede della Lega Nord di Torino perchè abbiamo osato difendere la nostra identità. – dice sul sito del partito il segretario della Lega Nord piemontese Roberto Cota – Non ci faremo intimidire, continueremo a portare avanti le nostre idee e smaschereremo le ipocrisie!”

 

Dura anche la consigliera della circoscrizione 3 di Torino Chiara Bosticco “E’ un atto inqualificabile compiuto dai soliti finti democratici. E’ un segnale che questa Lega cresce, ma che soprattutto il lavoro va nella direzione giusta e che comincia a dare fastidio a qualcuno”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Salvatore Stefio: “Fabrizio non è un eroe dimenticato”

Perché dobbiamo essere tutti Charlie Hebdo

Di Redazione