Ragazza trovata morta Settimo Torinese, aveva un coltello nel petto. Forse suicidio

AmbulanzaIl tragico ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri.

 

Secondo quanto spiegato, una 26enne di origini greche è stata trovata morta con un coltello nel petto nella sua casa a Settimo Torinese.

 

In base a quanto spiegato, non vi sono segni di effrazione e la porta di casa era chiusa dall’interno. Sembrerebbe, inoltre, che la ragazza soffrisse di crisi depressive e dunque l’ipotesi più probabile è quella del suicidio.

 

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna morta dentro fiume Po corso Belgio Torino, i Carabinieri indagano sulla vicenda

Donna ripescata fiume Po ponte Isabella Torino, indagini in corso

Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda

Di Redazione