Proteste No Tav Bussoleno dopo sentenza per fatti del 2011, tre fermati

No TavDopo la sentenza che ha visto 47 condanne per il maxiprocesso No Tav.

 

Secondo quanto spiegato, dopo la sentenza ci son stati attimi di tensione durante le proteste a Bussoleno con lancio di pietre e fumogeni contro le Forze dell’Ordine.

 

Il blocco stradale è proseguito in nottata e tre persone sono state fermate.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bottiglie incendiarie Rivoli, sospetta provenienza No Tav

Blocco treno No Tav stazione Vercelli, il punto della viabilità

Scontri No Tav Polizia Chiomonte, presa a calci anche l’auto di una famiglia di passaggio

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. SIA CHIARO NON TOLLERIAMO NESSUN ATTO DI VIOLENZA MA NON E POSSIBILE CHE IN UN PAESE DOVE SI DICE CHE VIGE LA DEMOCRAZIA IL PARERE DEL POPOLO E IN QUESTO CASO DEI CITTADINI DI TUTTI I COMUNI COINVOLTI NON CONTA NULLA!! E UNA VERGOGNA!!!

Comments are closed.