Prostituzione Cuneo, smantellato giro di case chiuse

Carabinieri-300x199L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Cuneo.

 

Secondo quanto spiegato, i militari hanno scoperto diverse case per appuntamenti con il loro giro di prostituzione.

 

In base a quanto appurato, una donna di origini straniere è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione ed altre due persone sono indagate.

 

L’operazione, ribattezzata “Brasil Due”, è il proseguimento del lavoro svolto nell’autunno scorso e che portò alla scoperta di un giro simile tra le provincie di Cuneo e Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituzione minorile Torino, arrestati due uomini

Prostituzione minorile provincia di Torino, arrestati due ultrasettantenni

Sfruttamento prostituzione Asti-Roma, usavano anche maledizioni e magia nera

Prostituzione Cuneo, Carabinieri scoprono una casa e un albergo del piacere

Di Redazione