Prostitute controllate dal Fisco Cuneo, pizzicate dopo acquisti spropositati

Salvadanaio-300x216L’operazione è condotta dalla Guardia di Finanza di Cuneo.

 

Secondo quanto spiegato, due prostitute straniere sono accusate di non aver pagato le tasse sul reddito.

 

In base ad una Sentenza della ,Corte di Giustizia dell’Unione Europea, la prostituzione definita come “autonoma e abituale” viene equiparata a qualsiasi altro tipo di lavoro e dunque ne subentrano delle tasse da pagare.

 

I controlli delle Fiamme Gialle avrebbero fatto emergere circa 200mila euro di reddito in nero. A far partire le indagini sarebbero stati alcuni acquisti e l’alto tenore di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituzione via Ormea Torino, la testimonianza di una lucciola a CronacaTorino

Degrado San Salvario Torino, la testimonianza di un lettore esasperato

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno

Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale

Di Redazione