Presunto omicida Musy Torino, condannato all’ergastolo

Sentenza-300x199Nella giornata di ieri è arrivata la sentenza del caso riguardante l’omicidio del consigliere comunale Alberto Musy. Il politico torinese era stato ferito a colpi di pistola a marzo del 2012 ed è deceduto dopo 19 mesi di ospedale.

 

Secondo quanto spiegato, Francesco Furchì, che si è sempre dichiarato innocente, è stato condannato all’ergastolo dal tribunale di Torino.

 

Gli avvocati di Furchì, che continua a proclamare la sua innocenza, hanno annunciato di voler andare avanti e di presentare appello.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Salvatore Stefio: “Fabrizio non è un eroe dimenticato”

Perché dobbiamo essere tutti Charlie Hebdo

Di Redazione