Piante cannabis coltivate in casa Carmagnola, l’odore aveva invaso il condominio da giorni

Marijuana_02-300x200Un uomo di 45 anni è stato arrestato per spaccio dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso a coltivare in casa diverse piante di cannabis.

 

I militari hanno trovato un chilo e 800 grammi di droga, diversi semi e tutto l’occorrente per creare le condizioni climatiche ideali alla crescita delle piante. Da piccole serre fai da te a deumidificatori.

 

A far partire i controlli, il forte odore di cannabis che da giorni aveva invaso le scale del condominio.

 

APPROFONDIMENTO DEGLI ARGOMENTI AFFRONTATI – Per approfondire le tematiche relative alla droga:

– Informazioni per tutti CLICCA QUI

– Effetti cannabis, marijuana e hashish: fanno male? Fanno bene? E agli adolescenti? Ecco le risposte

 Effetti marijuana, gli ultimi risultati in arrivo dagli States

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio hashish Santena, arrestato pusher di 36 anni

Spaccio davanti centro commerciale Beinasco, arrestati due 19enni

Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org