Manifestazione giornalisti e sindacati stampa Torino, la solidarietà della città a Charlie Hebdo

charlieE’ in corso la manifestazione in difesa della libertà di stampa attaccata dal barbaro attentato di Parigi alla redazione del giornale satirico Charlie Hebdo.

 

Tantissimi giornalisti, ma anche semplici cittadini torinesi sono accorsi per dimostrare la propria solidarietà al giornale francese e per difendere il principio della libertà di stampa e di pensiero.

 

Torino ha risposto in massa all’appello di scendere in piazza. Compaiono cartelli con scritto “Je suis Charlie” e tanti lumini che sembrano voler portare una sorta di luce dopo la grande oscurità di ieri.

 

L’ADESIONE DELL’ASSOCIAZIONE STAMPA SUBALPINA – CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 Di Redazione