Ladro caduto dopo tentato furto ospedale valdese Torre Pellice, è caduto in un canalone

Carabinieri-300x199L’incidente è avvenuto ieri notte nella zona di Torre Pellice.

 

Secondo quanto spiegato, un 37enne romeno ha tentato la fuga per i boschi dopo aver cercato di commettere un furto all’ospedale Valdese di Torre Pellice.

 

La fuga però dell’uomo non è andata a buon fine. Il 37enne è infatti precipitato in un canalone ed il suo corpo è stato rinvenuto dai Carabinieri.

 

I militari hanno inoltre rinvenuto l’auto dell’uomo con a bordo arnesi per lo scasso. I Carabinieri ritengono inoltre che il 37enne romeno abbia agito con un complice che ora è ricercato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto scuola Banchette Ivrea, arrestato per ricettazione, resistenza e altro

Tentato furto gasolio Chivasso, utilizzati anche furgoni rubati

Tentato furto abitazione Strada del Ponte Verde Torino, arrestato “palo” con ricetrasmittente

Di Redazione