Juventus – Verona 6 a 1 Coppa Italia, i bianconeri vincono e divertono

Paul PogbaE’ stata una pura formalità il passaggio del turno di Coppa Italia per i bianconeri. Sei reti e tanto bel gioco per i ragazzi di Allegri con il gradito ritorno di Simone Pepe.

 

GIOVINCO IN SERATA – Il Giovinco partente regala una prestazione maiuscola con una punizione magistrale al 5′ del primo tempo.

– Al 21′ è Pereyra che si inventa un colpo di tacco con cui salta il suo marcatore prima di beffare con l’esterno il portiere veronese.

– Completa la serata perfetta Giovinco al 46′. Lichsteiner trova il corridoio perfetto per il numero 12 bianconero che beffa ancora il portiere veronese.

 

POGBA E MORATA – I bianconeri non si fermano più e al 53′ Pogba si inventa un gol molto creativo dopo aver cercato in tutti i modi di non colpire il pallone.

– Al 57′ arriva la reazione del Verona con la rete di Nene, ma il rigore di Morata al 63′ ristabilisce le distanze fissando il risultato sul 5 a 1.

 

COMAN REGALA UNA MAGIA – C’è ancora spazio per il bel calcio ed al 78′ Coman prende palla sulla trequarti e dopo aver saltato un difensore confeziona un missile che condanna il Verona al 6-1.

– Tante le note liete per Allegri: il ritorno di Pepe, la condizione fisica e questo nuovo francese che sembra voler ripercorrere i suoi illustri predecessori.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org