Inseguimento Riva di Chieri, Carabinieri in azione contro ladri di appartamento

Carabinieri-300x220Azione da film americano nella zona di Chieri. A Riva i Carabinieri hanno sorpreso cinque topi di appartamento cominciando un inseguimento terminato con la resa di uno dei banditi.

 

Secondo quanto spiegato, i militari avrebbero inseguito i 5 malviventi a piedi, ma è stata la decisione di sparare due colpi in aria a far arrendere uno del gruppo.

 

Gli altri 4, invece, hanno fermato un’auto di passaggio e sono riusciti a darsi alla fuga.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Rissa discoteca Barriera di Milano Torino, ragazzo accoltellato

Rissa piazza Bengasi Torino, accoltellato nordafricano di 36 anni

Poliziotti aggrediti Torino Barriera di Milano, rissa dopo furto di una collana

Di Redazione