Incidente via Cecchi Torino, numero Polizia Municipale per informazioni utili

municipaleQuesta mattina verso le ore 11 a Torino, in via Cecchi, all’altezza del numero civico 72, una donna è stata investita da un’auto con due persone a bordo, che non si è fermata per prestare soccorso. Il conducente ha infatti fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno ascoltato alcune testimonianze per risalire agli autori del fatto.

 

Il veicolo investitore è un’Alfa Romeo 147 di colore rosso/bordeaux di cui non si conosce la targa. La signora investita è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria e non versa in gravi condizioni.

 

La Polizia Municipale cerca testimoni che possano avere visto qualche dettagli utile a rintracciare la macchina pirata. Si può telefonare al numero 011.4436600.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Sant’Ambrogio di Torino, deceduta una ragazza

Incidente mortale corso Moncalieri Torino, motociclista deceduto sul colpo

Incidente mortale Orbassano, morto 21enne alla guida

Massimiliano Rambaldi