Incidente parapendio Andrate, salvo per miracolo

320px-Elisoccorso_I-FNTSAttimi di terrore ieri ad Andrate, nel Canavese, quando una persona mentre stava facendo parapendio ha perso il controllo della struttura, precipitando nella zona di strada Nomaglio.

 

Un punto per nulla agevole per i soccorsi, perchè boschivo e impervio. Il 118 è comunque riuscito a localizzare il malcapitato in pochi minuti. Fortunatamente la folta vegetazione ha attutito la caduta e la persona coinvolta ha rimediato fratture e traumi non però così gravi da metterne in pericolo la vita.

 

E’ stato poi portato all’ospedale di Ivrea in elisoccorso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Sant’Ambrogio di Torino, deceduta una ragazza

Incidente mortale corso Moncalieri Torino, motociclista deceduto sul colpo

Incidente mortale Orbassano, morto 21enne alla guida

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org