Incendio Pino Torinese, in fiamme il tetto di una abitazione, vittima sotto schock

Vigili del FuocoUn grosso incendio è divampato dal tetto di un’abitazione questa mattina sulla collina di Pino Torinese.

 

Le fiamme hanno danneggiato due case nella zona di strada Monte Cervet. Nessuno è rimasto ustionato o intossicato, ma una donna, in stato di shock, è stata precauzionalmente portata all’ospedale Maggiore.

 

In base alle prime ricostruzioni il rogo potrebbe essere stato originato da un’ostruzione della canna fumaria, ma i Vigili del Fuoco, intervenuti in forze per domare il rogo,  non escludono nemmeno l’ipotesi di un guasto all’impianto elettrico.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto per incendio doloso San Raffaele Cimena, il rogo all’aprile 2014

Principio d’incendio scuola media Falchera Torino, pronta reazione degli insegnanti

Incendio stabilimento Strada del Francese Torino, tetto crollato. Indagini in corso

(m.ram.)