Incendi via Alfieri Nichelino, proseguono i roghi di auto e rifiuti

20150105_142107_resizedUn’auto data alle fiamme, la seconda in pochi mesi nella stessa via e alcuni bidoni della spazzatura bruciati forse per noia.

 

Sono stati giorni problematici per la città di Nichelino sotto il profilo degli incendi dolosi. Nel corso dei giorni di festa, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire in via Alfieri per spegnere un rogo che ha completamente distrutto una Smart.

 

Ignote le cause del rogo, ma il particolare inquietante è che si tratta della seconda auto data alle fiamme in pochi mesi nella medesima via, una strada piccola e periferica. Un atto intimidatorio? Una vendetta o semplicemente un guasto? Varie le ipotesi al vaglio.

 

In una zona non molto lontana dal rogo che ha carbonizzato la Smart, alcuni bidoni della spazzatura sono stati bruciati. Non è la prima volta che capita, come sanno bene i residenti del quartiere Boschetto, anche se in questo caso le ipotesi sono più orientate ad un atto vandalico per noia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

Massimiliano Rambaldi