Furto in abitazione Nichelino, razzia a casa di un ex assessore comunale

Carabinieri-300x220Momenti da incubo quelli passati da un noto politico locale, ex assessore in Comune.

 

Qualche notte fa ignoti hanno violato la sua casa mentre stava dormendo con la moglie, svaligiandola e portando via anche le due auto.

 

Dopo essersi svegliato e avendo visto la casa a soqquadro ha sporto denuncia ai Carabinieri che in poco tempo hanno rintracciato una delle due auto rubate, anche grazie al’ausilio del gps.

 

La vettura era a Torino nord, in zona corso Lecce. E’ stata ritrovata incidentata e a bordo i militari hanno rinvenuto guanti e attrezzi da scasso. Tre persone sono state fermate e denunciate.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro

Aggressione per rifiuto elemosina Chieri, commerciante picchiato con paletto stradale

Aggressione via Varaita Torino, 34enne nigeriano ferito da colpo di pistola

Controllori GTT Torino picchiati, aggressione su tram della linea 9

(m.ram.)