Esplosione garage Graglia Biella, morto uomo che lavorava al motore di una motocicletta

Vigili del FuocoIl tragico incidente è avvenuto ieri a Graglia, paese della provincia di Biella.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di 38 anni è deceduto a causa di una esplosione mentre stava lavorando sul motore di una vecchia motocicletta.

 

In base a quanto appurato, sarebbe stato un cortocircuito ad aver causato l’esplosione di una parte del motore uccidendo così l’uomo.

 

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio stabilimento Strada del Francese Torino, tetto crollato. Indagini in corso

Incendio palazzo corso Grosseto Torino, due intossicati e indagini aperte

Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Di Redazione