Donna ferita a martellate dall’ex marito Moncalieri, arrestato per tentato omicidio

Carabinieri-300x199L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Moncalieri.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di 72 anni ha aggredito con una mazzetta da muratore la ex moglie mentre dormiva.

 

In base a quanto appurato, i due erano separati da 20 anni, ma negli ultimi due anni erano tornati a vivere insieme con una lunga storia di liti. Oggi l’incredibile aggressione con il 72enne che ha cercato più volte di colpirla.

 

La donna è riuscita a sfuggire all’ex compagno e a chiamare le Forze dell’Ordine e il 118. L’aggressore è stato quindi arrestato per tentato omicidio e la 68enne è stata trasportata in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi