Danneggiamento mezzo Amiat Torino, lancio di pietre durante orario di servizio

aggressioneIeri mattina il centro Amiat di via Germagnano è stata nuovamente teatro di un’aggressione con lanci di pietre, che hanno colpito e danneggiato un mezzo di Seta che stava trasportando rifiuti presso il centro, che funziona come struttura di trasferimento verso l’inceneritore di Trm e verso le piattaforme che trattano la raccolta differenziata.

 

“Siamo preoccupati per questi fatti, ” – ha dichiarato l’Assessore Enzo Lavolta, –  “e chiederemo alle Forze dell’Ordine una particolare attenzione e maggiori controlli per arginare il fenomeno. Siamo vicini ai lavoratori che subiscono da tempo queste aggressioni, e ci muoveremo con la necessaria fermezza per tutelarli ed impedire che continuino”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio hashish Santena, arrestato pusher di 36 anni

Spaccio davanti centro commerciale Beinasco, arrestati due 19enni

Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

Massimiliano Rambaldi