Allarme bomba tribunale Vercelli, artificieri sul posto

Carabinieri-300x220Sta accadendo proprio in questi minuti a Vercelli.

 

Secondo quanto spiegato, una lettera anonima ha fatto scattare l’allarme bomba nel Tribunale del capoluogo piemontese.

 

In base a quanto appurato, lo scritto parla di un ordigno lasciato in una borsa fuori dall’ingresso. Sul posto sono prontamente intervenuti artificieri, Polizia di Stato, Carabinieri e Vigili Urbani.

 

L’intervento è in corso.

 

AGGIORNAMENTO 19 Gennaio 2015 ore 17,35: Gli artificieri hanno trovato in una borsa una bomba a mano che poteva esplodere. L’ordigno è stato fatto brillare, ma è esclusa dalle indagini la pista del terrorismo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio stabilimento Strada del Francese Torino, tetto crollato. Indagini in corso

Incendio palazzo corso Grosseto Torino, due intossicati e indagini aperte

Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Di Redazione